------- I filmati della Fiat 130 berlina su YouTube -------

Ovviamente alcuni tra i molti aficionados del modello trattato in questo sito, hanno immortalato la loro bemiamina utilizzando i moderni mezzi di comunicazione, ossia realizzando una moltitudine di filmati in cui l' oggetto delle loro amorevoli cure compare, nelle più svariate situazioni e nelle più diversificate circostanze.

Tali filmati, talvolta di qualità non eccelsa, ma spesso davvero particolari, sono poi stati poi riversati sul più grande e popolare portale di condivisione esistente, YouTube, diventando così di accesso globale, e visibili da chiunque si colleghi allo stesso.

In questa pagina è dunque raccolta una serie di filmati, aventi come protagonista la bella ma anche molto sfortunata versione berlina della super ammiraglia made in Fiat degli anni 70.

Cliccate sulla freccia per visualizzare il relativo filmato...

Ecco ora una serie di filmati realizzati allo scopo di documenbtare le fasi del restauro di parti della scocca di una Fiat 130 berlina.

------ I filmati della Fiat 130 derivate su YouTube ------

Ecco ora un bel filmato, relativo alla Fiat 130 familiare, conosciuta anche con l' appellativo di Fiat 130 Agnelli, realizzato alla mostra dedicata alle autovetture possedute dalll' Avvocato.

Ecco ora un bel filmato, relativo alla Fiat 130 Maremma, realizzato alla mostra dedicata alle autovetture possedute dalll' Avvocato.